30/08/2023

Il Centro Porsche Bolzano Cambia Sede

Una Nuova Casa per il Tuo Viaggio

  • ×
  • ×
  • ×

Il mondo dell'automobile è in costante evoluzione, e così anche il Centro Porsche Bolzano. Siamo entusiasti di annunciare che stiamo per intraprendere un nuovo capitolo della nostra storia aziendale, poiché stiamo cambiando sede per offrirti un'esperienza ancora più straordinaria nel mondo dell'auto. Questo spostamento non rappresenta solo un cambiamento di indirizzo, ma un passo audace verso il futuro, un'opportunità per crescere e migliorare i nostri servizi per te, il nostro apprezzato cliente.  

La nuova sede del Centro Porsche Bolzano è stata attentamente selezionata per creare un ambiente che rifletta il nostro impegno verso l'innovazione e l'eccellenza nei servizi. Situata in via Edison a Bolzano, la nostra nuova casa offre spazio, modernità e una struttura appositamente progettata per offrire un'esperienza d'acquisto e di assistenza eccezionale.  

La nuova sede sarà molto più di un luogo in cui acquistare veicoli. Sarà una vetrina di tecnologia ed eleganza, dove potrai esplorare le ultime novità dell'industria automobilistica in un ambiente confortevole e accogliente. I nostri showroom sono stati progettati per mettere in risalto le caratteristiche uniche di ciascun veicolo, permettendoti di immergerti completamente nelle tue opzioni.  

Il trasferimento nella nuova sede non riguarda solo gli spazi espositivi, ma anche i servizi che offriamo. Abbiamo dedicato tempo ed energia a progettare aree di assistenza all'avanguardia, dotate delle ultime tecnologie e attrezzature, garantendo che le tue esigenze di manutenzione e riparazione siano soddisfatte al meglio. 

Il cuore del Centro Porsche Bolzano è il suo team, e con questo spostamento, vogliamo offrirti un'esperienza ancora più personalizzata. Il nostro team di professionisti appassionati e competenti è pronto ad accoglierti nella nuova sede, guidandoti attraverso il processo di acquisto, rispondendo alle tue domande e garantendo che tu abbia tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.  

Per celebrare questa emozionante transizione, stiamo pianificando un evento di inaugurazione che non vorrai assolutamente perdere. Sarà un'occasione per esplorare la nuova sede, scoprire le nostre offerte speciali e festeggiare insieme a noi questo nuovo inizio nel mondo dell'auto.  

Il passaggio a una nuova sede segna un capitolo significativo nella storia del Centro Porsche Bolzano. Siamo determinati a continuare a offrirti il meglio in termini di veicoli, servizi e esperienza complessiva. Ti invitiamo a unirti a noi in questo viaggio emozionante mentre apriamo le porte della nostra nuova casa e ti accogliamo in un ambiente dove il tuo amore per l'automobile può davvero fiorire.

Loading...