Audi A4 ALLROAD

Scopri le A4 ALLROAD
in pronta consegna
Audi A4 ALLROAD

Audi A4 allroad 

Grazie alla generosa altezza da terra, Audi A4 allroad quattro si posiziona immediatamente ad un livello superiore, dimostrando agilità e notevole funzionalità nel suo design. L'elevata performance della trazione quattro si combina perfettamente con la potenza del motore e le sospensioni specifiche allroad, mettendo in risalto le sue qualità offroad. Fin dal design esterno, Audi A4 allroad quattro rivela la sua vera natura fuoristrada. I passaruota, i paraurti e le longarine sottoporta rendono questa vettura immediatamente riconoscibile. Gli pneumatici anteriori e posteriori sono più larghi di dodici millimetri rispetto al modello base, mentre sul retro si notano sia la protezione sottoscocca che il diffusore specifico con terminali di scarico trapezoidali integrati. La potente griglia Singleframe con listelli verticali conferisce un elemento distintivo all'avantreno di Audi A4 allroad quattro. La trazione quattro di serie garantisce un eccellente controllo su strada e una guida altamente dinamica. Con le sospensioni allroad di serie, Audi A4 allroad quattro risulta essere più alta di 23 millimetri rispetto al modello base, mentre i due assali a cinque bracci leggeri aumentano la sua agilità. Per ulteriori miglioramenti nelle caratteristiche offroad, è possibile scegliere gli ammortizzatori a controllo elettronico che regolano l'altezza del veicolo in base alle diverse situazioni. 

Tecnologia e spazi

Il nuovo sistema MMI navigation plus con MMI touch si serve di gran parte dei servizi Audi connect, ad esempio quelli dedicati all’infotainment, alla navigazione, alla sicurezza e all’assistenza. Sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico e sui prezzi del carburante, inoltre si avrà un quadro completo di tutte le destinazioni più interessanti nelle vostre immediate vicinanze. 

Audi A4 allroad quattro è perfetta per l’uso quotidiano grazie ai suoi 495 litri di capacità di carico che arrivano a 1.495 litri con gli schienali dei sedili posteriori inclinati (rapporto 40:20:40). L’equipaggiamento di serie include, ad esempio, il portellone del bagagliaio elettrico e la possibilità di reclinare gli schienali dei sedili posteriori dal vano bagagli. Per mettere in sicurezza gli oggetti è disponibile, su richiesta, il sistema di guide con set di fissaggio e barra telescopica nel vano bagagli. Grazie al sistema opzionale di apertura/chiusura del portellone tramite sensori, non servirà più usare le mani per aprirlo, basterà infatti un semplice gesto del piede.

  • ×
  • ×
  • ×

Sicurezza e performance

A bordo dell'Audi A4 allroad quattro, potete contare su una serie di sistemi di assistenza alla guida offerti dal pacchetto City, progettato per semplificare la guida in città. Questo pacchetto include tecnologie come il sistema di assistenza al parcheggio plus e la telecamera per la retromarcia, che vi aiutano a gestire meglio il traffico urbano. L'Audi Exit Warning rileva i veicoli che si stanno avvicinando da dietro e avverte il conducente con un segnale LED prima che si apra la portiera, migliorando la sicurezza durante le operazioni di uscita. 

Di serie sull'Audi A4 allroad quattro, troverete l'Audi Pre Sense City, che riconosce situazioni di possibile collisione imminente fino a una velocità di 85 km/h e avverte il conducente con segnali acustici e visivi. Se necessario, può anche applicare una lieve pressione sui freni per evitare o mitigare l'impatto. 

La trazione quattro di serie garantisce un'eccellente tenuta di strada e una notevole dinamica di guida, mentre le sospensioni specifiche allroad la sollevano di 23 millimetri rispetto al modello base. Inoltre, i due assi a cinque bracci leggeri contribuiscono all'agilità del veicolo. È possibile ulteriormente migliorare le sue capacità fuoristrada con gli ammortizzatori a controllo elettronico, che regolano il comportamento del veicolo in base alle diverse situazioni di guida, offrendo un livello di versatilità superiore.

Tabella eurotax

Lato sito questo snippet diventerà una tabella con i dati eurotax per questo modello
7
Audi A4 ALLROAD disponibili in pronta consegna
A4 ALLROAD
in pronta consegna
Loading...